mercoledì 14 dicembre 2016

Una Melodia per la Sicurezza 2016, il comico Antonio Catalano sul palco dell'Oasi Park alla kermesse organizzata dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia

Il comico Antonio Catalano presente alla kermesse  Una Melodia per la Sicurezza 2016
Il comico Antonio Catalano
presente alla kermesse
Una Melodia per la Sicurezza 2016
Si arricchisce sempre di più il palco dell'Oasi Park per domenica 18 dicembre 2016 per la kermesse dedicata al Babbo Natale, Una Melodia per la Sicurezza, manifestazione organizzata dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia e dal Periodico Atlasorbis in collaborazione con Oasi Park. Sarà presente anche il comico Antonio Catalano per risate e battute esilaranti tutte dedicate ai bambini e familiari presenti.
Antonio Catalano  nato a Roma il 19 novembre 1973, è attore,  comico, ma anche un personaggio ironico,  divertente.
Inizia a muovere i primi passi già da molto piccolo quando nelle scuole  riusciva a fare suoi veri e propi spettacoli imitando compagni e professori in maniera impeccabile.
Frequenta il suo primo vero e propio corso di Dizione e Recitazione  nel 1997 perchè voleva diventare un bravo attore di teatro, completo in tutto e cosi inizia a girare diversi teatri per l'italia da nord a sud recitando atti di Cecov ; Shakespeare; Pirandello  , ma la sua passione innata per le battute a brucia pelo e il suo modo di essere comico lo hanno poi dirottato quasi senza volerlo nel mondo del cabaret.
Da li inizia una nuova strada e tutto quello che prima diceva diciamo cosi a brucia pelo lo inizia a scrivere e comincia a presentarsi a diversi provini di laboratori della risata riscuotendo molto successo .... forse è stato li l'errore .... Antonio ci ha creduto ed è andato avanti mettendo su nel 2001 il suo primo spettacolo " legno + ingegno" per proseguire poi nel 2002 con "scommettiamo te" e con "chi fa da se ..se vabbè" .Continua la sua carriera da cabarettista in vari locali della capitale  pur conservando il desiderio di diventare un vero e propio attore ,tanto vero che dal 2002 fino ad oggi capita di vederlo in quasi tutte le Fiction del momento . Nel 2009 scrive un brevissimo monologho comico  della durata di 5 minuti e testardo lo presenta al laboratorio di ZELIG ...Il pezzo è stato gradito e cosi inizia questa nuova avventura . Partecipa a tutte le edizioni più  importanti del cabaret affiancando diversi personaggi famosi . Nel 2011 si classifica 3° all'oscar del comico.
Un grande artista tutto da vedere e ascoltare!!

Nessun commento:

Posta un commento