lunedì 2 dicembre 2019

Una Melodia per la Sicurezza XI edizione, ad Avezzano, il 13 dicembre ore 10.00 l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA accoglie gli studenti per il programma scuole-legalità

Una Melodia per la Sicurezza XI edizione – Avezzano
 Castello Orsini Colonna
Venerdì 13 dicembre 2019 ore 10.00 
L’XI edizione della kermesse natalizia più attesa dell’anno, Una Melodia per la Sicurezza, si svolgerà in questa occasione, nella regione Abruzzo, ad Avezzano (Aq) presso la splendida cornice del Castello Orsini Colonna. Una manifestazione ancora più ricca delle precedenti, quelle romane, che comunque hanno segnato un grande successo di pubblico presente e tanto divertimento per grandi e piccoli.
Hanno aderito alla kermesse formativa e informativa le classi primarie Istituto Comprensivo Statale di Arsoli – Istituto Comprensivo “Ignazio-Silone” di Luco dei Marsi e Istituto Comprensivo “A.Vivenza – Giovanni XXIII di Avezzano.
Con il patrocinio del Comune di Avezzano e dell’Università Popolare Tommaso Moro – U.P.T.M.
Tante le adesioni e amici partner che hanno voluto sostenere questo grande appuntamento nella Marsica, proprio a pochi giorni dal Santo Natale, media partner di grande rilievo e seguito di lettori, partner di preziose collaborazioni e partner commerciali.
L’evento sarà presentato da Gianluca GuerrisiFausto ZilliVincenzo Ruocco e Roberto Frizzi che si alterneranno sul palco nei vari momenti di programma.

Ore 10.30 apertura della Fanfara della Polizia di Stato diretta dal Maestro Secondino De Palma con brani dedicati ai più piccoli e dove non mancheranno emozioni anche per i più grandi presenti.
Lezioni di Bullismo e Costituzione per scuole con il Prof. Marino D’Amore socio ARGOS Associazione Forze di POLIZIA e docente presso UniCusano.
Dimostrazione del Reparto Cinofili e Artificieri della Polizia di Stato, del Reparto Cinofili del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.Dimostrazioni del Settore Giovanile Pugilato e Scherma dei Grupppi Sportivi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.
Coro Polifonico degli studenti delle scuole presenti all’evento.
Musiche a tema di Dj KiKo. Spettacolare animazione a cura di Metamorfosi.
Premiazioni e Riconoscimenti a cura della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA con le pregiate distinzioni al merito “un Cuore d’Oro” e il “Taccuino d’Argento”.
Area Stampa e Media TV.
Saluti e consegna gadget dal Babbo Natale vero della Lapponia.
All’esterno del Castello Orsini mezzi e operatori delle Forze di Polizia e del Soccorso, tra cui bellissima e velocissima Lamborghini della Polizia di Stato, la Motoslitta della Guardia di Finanza e tanto altro ancora per indimenticabili foto e video ricordo con gli amici in divisa.
ORE 10.00 – CASTELLO ORSINI COLONNA DI AVEZZANO
XI EDIZIONE UNA MELODIA PER LA SICUREZZA
Idea e Organizzazione esclusiva della Presidenza Nazionale 
ARGOS Associazione Forze di POLIZIA
INGRESSO LIBERO E CONTROLLATO CON PRENOTAZIONE A: segreteriagenerale@associazioneargos.com
Una Melodia per la Sicurezza XI edizione – Avezzano 
 Castello Orsini Colonna 
Venerdì 13 dicembre 2019 ore 10.00 

Nessun commento:

Posta un commento