venerdì 16 dicembre 2016

Una Melodia per la Sicurezza 2016, anteprima, voce e talento di Gianni Giacomini sul palco dell'Oasi Park alla kermesse organizzata dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia e dal Periodico Atlasorbis

Gianni Giacomini, cantautore e interprete tra gli artisti presenti Una Melodia per la Sicurezza 2016
Gianni Giacomini, cantautore e interprete
tra gli artisti presenti Una Melodia per la Sicurezza 2016
Domenica 18 Dicembre 2016 evento sempre più ricco di voci talentuose, passionali e dai colori per il sociale. Una Melodia per la Sicurezza, kermesse spettacolo, arrivata alla sua 7a edizione, organizzata dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia e dal Periodico Atlasorbis presso Oasi Park sarà arricchita dalla presenza di Gianni Giacomini, cantautore e interprete.
L'artista, da oltre venti anni esercita la professione del canto, ha condiviso l’esperienza professionale con diversi gruppi musicali. Nel 1993 riceve il premio critica come miglior testo al festival “Star Sprint” di Fiuggi nella sezione Cantautori con il brano “Uniti Noi”. Nell’ottobre del 2000 crea La compagnia artistica musicale “I Lunacanto" . Promoter e ricercatore di nuovi talenti del panorama musicale, pubbliche relazioni e collaborazioni musico-teatrali con i vari artisti. Tante sono le opere che ha realizzato unendo la musica al teatro: “Un sogno in soffitta” Teatro S. Luca.  “Cambierà” Teatro Forma “Natale a casa Veronica” (evento solidarietà) Teatro S. Luca “Indimenticabile” Teatro S. Felice.
Dal 2099 al 2011 scende in campo a favore della Paresi Cerebrale Infantile organizzando 3 importanti grandi eventi per la raccolta; “Aiutiamo Veronica” Centocelle –Roma “Natale con Veronica” teatro S. Luca. “La Giornata del Cuore” Marina di Cerveteri (Madrina Ufficiale l’attrice Roberta Scardola).
Ideatore e organizzatore di eventi musicali, concorsi canori e premi Musicali.


Attualmente è in scena al Teatro Lo Spazio di Roma con lo spettacolo musico teatrale "ZERO La Favola e i suoi sorcini" un viaggio nel tempo che racconta la storia dei suoi fans di seguito denominati sorcini. Racconti, video, rarità e tante altre sorprese. Ricco cast sul palco, gli attori teatrali Antonio Fazio e Roberto Bagagli, il cantante Marko Angeli, narratrice la giornalista conduttrice radiotelevisiva Serena Gray, coreografie e balli di Giulia Cavaterra e Matteo Eleuteri.
Fotografia Stefano Grimaldi. Regia Video Candido De Matti , regia Audio Fabio Settimi

Nessun commento:

Posta un commento