lunedì 10 dicembre 2018

Una Melodia per la Sicurezza decima edizione, musica e spettacolo all'Oasi Park, Babbo Natale e gli elfi ad accogliere i bambini presenti, Nick Luciani e Sylvia Pagni ospiti d'eccezione

X^ edizione Una Melodia per la Sicurezza Domenica 16 Dicembre 2018 - ROMA
X^ edizione Una Melodia per la Sicurezza
Domenica 16 Dicembre 2018 - ROMA
Domenica 16 dicembre 2018, dalle ore 15.30 all'Oasi Park, va in scena la decima edizione de Una Melodia per la Sicurezza, evento spettacolo che festeggia l'arrivo di Babbo Natale tra bambini e famiglie presenti. L'evento ideato e voluto da Gianluca Guerrisi, giunto alla sua decima edizione, sempre con grandi successi di pubblico e dai tanti riconoscimenti ottenuti, come la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Italiana vedrà domenica esibirsi molti volti noti dello spettacolo e della musica: Nick Luciani, Sylvia Pagni, Riccardo Antonelli, Dj KiKo, Germano Taddia, Danilo Murzilli, Paracetamolo, Gabriele Marconi, Marko Tana, esibizioni del settore giovanile delle Fiamme Oro della Polizia di Stato con Karate e Scherma, la Moto di Spider Man, le modelle di "Bellezze Italiane, il Salutatore dei VIP.

Presenti anche i "Baschi Verdi" della Guardia di Finanza del 1° Settore - Unità Operativa - Pronto Impiego.



Ad attendere i bambini la casa di Babbo Natale con Elfi e la consegna della letterina.
Biglietti omaggio per le principali attrazioni del parco a tutti gli associati all'Associazione ARGOS Forze di Polizia presenti all'apposito gazebo riservato.

Radio Partner: Elleradio.

Saranno consegnate alcune tessere "ARGOS SOCIO ONORARIO", ad alcuni artisti che si sono distinti per rafforzare il legame tra i cittadini e le Forze dell'Ordine.

Dopo evento seguirà brindisi auguri festività natalizie riservato ai soci ARGOS.

Presentano evento: Gianluca GuerrisiRoberto Frizzi, Fausto Zilli e Nicholas Guatti.

Fotografo Ufficiale: "ManrikoPHOTO"

Parcheggio gratuito ospiti evento a Via Papira (200 mt dal Parco Giochi Oasi Park).

Si ringrazia la famiglia Melandri e tutto lo staff dell'Oasi Park per la consueta disponibilità verso le Forze dell'Ordine e le loro famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento